Parco

― Love&natural appartamento

Love&natural appartamento +360 m2

 

Appartamento di lusso con vista lago di 360 m2,realizzato in noce, quercia e piani di lavoro in onice nero. Personalità che pervade tutta la casa dalla cucina, al corridoio, alla zona armadi, alla camera per gli ospiti, allo studio e al bagno, col colori naturali del Sahara.

Il mondo dell’arredamento ebanistico realizzato in noce italiano trova la sua massima rappresentazione artistica nell'opera di Podium Industries e nelle sue creazioni, che da quarant'anni portano l'arte dell'arredamento d'interni a privati e grandi complessi residenziali in tutta la Svizzera. Interpretazione, poesia, rispetto e amore per la materia sono gli elementi che da sempre animano il nostro lavoro. L'ispirazione viene dalle note sensoriali che il legno ci trasmette, i profumi e i colori ci guidano nella nostra creazione artistica e mani esperte danno forma a progetti architettonici lineari.

 

Gli armadi sia per la zona notte che per la camera degli ospiti, dove i letti possono essere eventualmente estratti dalla parete dell'armadio, sono realizzati con impiallacciatura in noce con fiamma del legno in continuo, cioè senza interruzioni sulle singole ante. Questo vale anche per l'area office dall'altro lato, dove si ricavano superfici di lavoro all’occorrenza grazie ad ante a ribalta. Il tutto progettato nel modo più minimalista possibile.

All Inclusive

Meticolosamente studiato.

Artigianato tradizionale, concezione e design meticolosamente studiati nei dettagli. La casa raggiunge un valore idilliaco, che mantiene le sue promesse. 

 

Contatto

I prodotti Podium Live si trovano esclusivamente presso i rivenditori specializzati. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare un rivenditore.

Trova un rivenditore »

 
 

Un bagno inedito

Questo progetto d'arredo rende la casa ineguagliabile nel suo complesso. È la visione di un arredo bagno individuale in cui la totalità degli elementi funzionali ed estetici rispecchiano la personalità di chi vive la casa. È la storia dell'essere e dello stile contemporaneo, in cui creatività, gusto per il bello e necessità di modernità sono in perfetto equilibrio.