Mini

― Monolocale 32mq

Un monolocale
arredato in stile
Podium Live

 

Ricetta esclusiva per l'utilizzo dello spazio disponibile. Un monolocale arredato in stile Podium Live, dove le soluzioni d'arredo sono costruite in modo variabile con armadi e scaffali per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Ogni comfort abitativo è qui abilmente inserito in 32 m2. Dalla cucina alla camera da letto, dal salone al bagno, all'armadio e al ripostiglio. Separiamo con mobili: in questo modo possiamo guadagnare spazio in un monolocale di soli 32 m2. Ci sono fattori importanti da considerare per una scelta arredativa di questo tipo. Prima di tutto si devono tenere presenti le dimensioni del locale: la suddivisione di una piccola stanza può essere efficace, ma inevitabilmente ogni spazio sarà limitato.

 

Mini area living

Dietro la libreria si trova la zona notte, con un letto singolo o matrimoniale a seconda delle esigenze e delle condizioni di spazio. Testiera minimal per il letto, realizzata in legno massiccio, su cui poggia una vetrata opalina che nasconde così il bagno, ma durante il giorno permette alla luce naturale di raggiungere tutti gli angoli della casa. A destra del letto è stata posizionata una comoda madia bassa e un armadio con ante scorrevoli a specchio, le quali ingrandiscono visivamente l'intera stanza.

Concreta funzionalità

Il lettino per bambini momentaneamente è sormontato da una cassettiera che funge anche da fasciatoio. Un domani si potrà eliminare questo elemento, trasformandosi in un vero e proprio letto che cresce con il bimbo, per così dire. La spondina può essere utilizzata come elemento per appendere i vestiti e anche la base del lettino è arricchita con dei vani contenitori.

 

Contatto

I prodotti Podium Live si trovano esclusivamente presso i rivenditori specializzati. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare un rivenditore.

Trova un rivenditore »

 
 

Giallo di Napoli

Il bagno è realizzato nelle stesse finiture che si ritrovono nel mini appartamento, laccato giallo Napoli e impiallacciato di rovere con nodi naturali. È separato da una porta scorrevole in vetro opalino.