Cube

― L'unicità del progetto

Appartamento
+64 m2

 

Un layout ben progettato permette di ottenere il massimo anche dalle dimensioni più piccole. L'ambiente è sorprendente: giorno e notte insieme ma divisi, con una grande cucina a vista e un divisorio di mobili contenitori che permette di separare le aree funzionali.

Un incantevole dehor, che può essere sfruttato appieno, conferisce al miniappartamento apertura verso l'esterno, facendolo apparire più grande. Nei monolocali è necessario concentrare le diverse funzioni in un unico ambiente, con la possibilità di soluzioni ibride e allo stesso tempo trasformabili. I mobili sono qui impiegati come divisori di stanze.

 

Zona notte

La zona notte appare calda e accogliente attraverso la naturalezza che infonde il legno di quercia. Il letto a baldacchino è al centro dell’attenzione. Di fronte al letto, una madia laccata grigia che integra l'area multimediale: il televisore infatti può essere estratto o riposto nel mobile tramite un sistema automatico comandato da un controllo remoto.

Open space

La libreria presente nella zona living è percepita come un’estensione della cucina grazie alla continuità del materiale utilizzato. Il grigio chiaro delle pareti e del soffitto esalta la luce naturale che filtra attraverso le ampie vetrate. Questa armonia dei materiali si presenta in tutto l'appartamento.

 

Contatto

I prodotti Podium Live si trovano esclusivamente presso i rivenditori specializzati. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare un rivenditore.

Trova un rivenditore »

 
 

Piacevole e sorprendente

L'area dei servizi è un risultato estremamente piacevole e sorprendente. Pur mantenendo un'unica stanza, è stato possibile creare un antibagno a vista e il bagno nascosto dalla parete del letto, nella quale sono stati ricavati ripiani e nicchie. Nella parete rivestita con legno impiallacciato è stato integrato uno specchio a filo, mentre le basi laccate sospese sono accoppiate al marmo ad alto spessore.